Seleziona una pagina

Un altro kickstarter attivo che ho sostenuto è Mystic Lilies, progetto già finanziato con ancora 18 giorni (ma non si prevedono molti stretch goal).
Si tratta di un gioco di ruolo su “streghe vendicative e oscura manipolazione” che utilizza le carde da gioco per lanciare magie e risolvere i conflitti. I personaggi sono costruiti per essere emotivi, impulsivi e motori del dramma che viene a crearsi e le magie lo rispecchiano: possessioni, trasmutazioni, magie dei sogni, più un Incidente, una lenta magia che ha ogni personaggio e che serve a portare la storia al climax. L’Incidente ha un alto impatto sulla storia al punto che gli altri giocatori cercheranno di fermarla. Il gioco prevede che i giocatori collaborino, a DIFFERENZA dei loro personaggi.
La grafica non è delle mie preferite, ma ho scelto di sostenerlo per i personaggi impulsivi e aggressivi, sperando che la magia li possa supportare bene in gioco, e per il sistema che usa le carte a cui sono collegate magie e attributi, perchè potrebbe essere veloce e interessante. Speriamo!
Sulla pagina kickstarter c’è un link a un video di 3 ore e mezza che non ho avuto nè tempo nè forze di guardare.

https://www.kickstarter.com/projects/willuhl/mystic-lilies

Another active kickstarter I’m backing is Mystic Lilies, an already founded project with still 18 days to go (but I don’t foresee many stretch goals). It’s a card-based rpg based on “vengeful witches and dark manipulation”. Character are built to be emotional, impulsive and the center of the drama and their spells go similar: possessions, transmutation, dream magic, and the Incident, a “game-changing, slow-burn spell that drives the story to a climax”, so game-changig that the other character will try to stop it. The game wants the players to collaborate, UNLIKE their characters.
The art isn’t my favourite, bot I chose to backer it for the impulsive and aggressive character, hoping the spells will support them.
On the kickstarter page there’s a youtube link to a 3hour and a half video that I had nor the time neither the energy to watch.